Spezza la Catena della Violenza Spezza la Catena della Violenza

VAI AL LINK DELL’EVENTO: 

 

Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione di “Visione d’Insieme”, presso l’Auditorium di San Benedetto del Tronto, il 15 Febbraio 2020!
🔴COS’È “VISIONE D’INSIEME”?🔴
✔️È UN EVENTO GRATUITO rivolto alla cittadinanza e ai professionisti e appassionati del settore cinofilo.
🔴CHI SARANNO I RELATORI?🔴
✔️I relatori di questo evento saranno tutti i professionisti del settore della Regione Marche, che hanno aderito al progetto Marchepet.
🔴DI COSA SI PARLERÀ?🔴
✔️Gli argomenti saranno tanti. Verranno presentate le varie realtà cinofile significative del territorio regionale (che hanno aderito a Marchepet), associazioni, educatori, istruttori, veterinari e operatori di pet therapy.
Si parlerà a 360º di tutto ciò che significa ed implica avere un cane.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di presentare nuove e innovative modalità di vivere la relazione con gli animali dando un significato importante all’ambiente naturale e urbano per la valorizzazione del territorio.
Per tutti i partecipanti vi sarà la possibilità di fare domande e confrontarsi con i relatori e di conoscere le nuove iniziative formative che aprono le porte a nuove possibilità di lavoro.
🔴SPECIAL GUEST: ROBERTO MARCHESINI🔴
interverrà all’evento anche il dott. Roberto Marchesini è filosofo, etologo e zooantropologo.
Da oltre vent’anni conduce una ricerca interdisciplinare volta a ridefinire il ruolo
degli animali nella nostra società.

L’evento è gratuito ma è necessario confermare la partecipazione inviando una mail a info@marchepet.it o scrivere al 350 0700601